Thursday, October 6, 2016

L - glutammina 33






+

l-glutammina L-glutammina è un integratore che contiene un amminoacido. E 'più comunemente utilizzato da culturisti e atleti di resistenza, per aiutarli a costruire i loro muscoli e perdere peso, ma ci sono stati anche una serie di studi di ricerca che mostrano che la glutammina è legata alla funzione intestinale. E 'più spesso raccomandato per la diarrea. L-glutammina è disponibile come polvere insapore che si scioglie in acqua. OPINIONI DEI Review L-glutammina da Nathan ho sofferto per 10 anni da sintomi di IBS che secondo me possono avere iniziato da un attacco di avvelenamento da salmonella. Al suo apice un bicchiere d'acqua sarebbe impostare via Sono stato con L-glutammina per una settimana e non ho idea del perché ho sofferto per tanto tempo. Non riesco a spiegare quante cose ho provato nel corso degli anni con un successo limitato. Ora sto aspettando con impazienza di ri-visitare questi suggerimenti con l'aiuto di questo fantastico supplemento. Recensione di Andrew Questa è stata una scoperta accidentale. Sono allenamento con i pesi di nuovo. Fino 155-187 in un anno di duro allenamento. Guardando i miei trigger. Sto cercando Sci-Fit Gluta-Lyn (glutammina) da un amico. Ho notato che avevo abitudini assolutamente normali per la prima volta da quando mi ricordo. Questo è venuta da qualcuno che ha fatto tutto, il digiuno (sicuramente aiutato), P-difesa, (piccole e mega dosi per mesi), pillole di menta piperita che ha aiutato, ma avuto quello che io chiamo l'effetto Skeletor, e probiotici liquidi, ancora una volta il Skeletor effetto. Ho ordinato una bottiglia di L-glutammina e io vi farò sapere gli effetti a lungo termine. Recensione di John Dopo il mio medico diagnosticò IBS suo unico suggerimento è stato quello di stare attenti con quello che ho mangiato e provare capsule di olio di menta piperita. Dopo qualche ricerca ho cercato L-glutammina in combinazione con alcuni altri nutrienti in una formula. Ho preso per tre settimane e Ive notato una riduzione del gonfiore, crampi e la frequenza degli sforzi meno produttivi in ​​bagno. Mi è stato anche l'aggiunta di alcune psyllium buccia, olio di pesce e zinco al mix, e mi sento 90 meglio. La più evidente è la mia energia è alto e il mio pensiero molto più chiara. Credo che la L-glutammina è un ottimo nutriente. Recensione di James Ho sempre avuto fastidio allo stomaco / intestinali. Quando ottengo nervoso o eccitato devo fare una visita al bagno, sia per un numero di due o di vomitare. Sono nei Marines, e vengo schierato più volte all'anno. Da quando ho iniziato a prendere L-glutammina miei problemi sono morti verso il basso. Durante il mio ultimo due schieramenti (Filippine e del Corno d'Africa) non ho avuto alcun fastidio a tutti. Non solo ha mi ha aiutato con il mio stomaco, ma è ottimo per lavorare fuori pure. Mi alleno tutti i giorni, e questo mi ha permesso di esercitare me in palestra per lunghi periodi di tempo. Ho poca dolori muscolari il giorno seguente. Tutto sommato, questo è un ottimo recensione del prodotto da Trevor Ive stato su L-glutammina per circa un mese e ho notato un paio di fattori positivi con questo supplemento. Prima di tutto ho notato che i miei livelli di energia sono notevolmente aumentato e mi dà una bella sensazione di benessere e una sensazione di buona salute. Lo fa un po 'sconvolto il mio stomaco, ma forse mi sto prendendo troppo alla volta ho più movimenti intestinali regolari, ma riprenderei dire che ha aiutato molto con il mal di stomaco soffro di a causa del mio IBS. Recensione di Lisa Ho sofferto con IBS (stipsi) per almeno quattro anni. Mi è stato ufficialmente diagnosticato due anni fa. Ive ha provato molti farmaci diversi e diete di eliminazione, ma non serviva a niente per un certo periodo di tempo. Qualche mese fa ho deciso di vedere un medico naturopata. Lei mi ha iniziato il polvere di L-glutammina in un frullato ogni giorno. Il suo stato due mesi e Im sensazione 60-70 meglio. Ha detto che avrei dovuto aspettare almeno un mese per ogni anno Ive ha avuto questo problema per la mia guarigione sia completa. Continuerò ad utilizzare L-glutammina e si sforzano di sentirsi 100 meglio presto. Recensione di Linda sono stato un malato di IBS per 12 anni. Sono sempre stato contento che ho un lavoro che è vicino al bagno in modo da poter fare la IBS camminare rapidamente senza sapere a tutti cosa sta succedendo. La settimana scorsa sono andato a una farmacia locale che ha un farmacista compounding ed è anche in guarigione naturale. Mi ha iniziato il L-glutammina e IsoCort e acidophilus. Ero assolutamente stupito. Mi sono sentito meglio il giorno successivo e continuare a sentirsi meglio. Gone è il mal di schiena e ho havent avuto un attacco di diarrea nei quattro giorni. Ho più energia e dormo meglio. Ho smesso di prendere il mio Nexium, ma potrebbe essere necessario avviare di nuovo, come io sto avendo qualche problema con acido indigestione. Non sto dicendo che la L-glutammina e IsoCort è la risposta per tutti, perché come tutti sappiamo dovete trovare ciò che funziona meglio per voi. Tuttavia, il mio marito che ha l'altro tipo di IBS (stipsi) ha avviato sulla stessa roba e si sente meglio anche.




No comments:

Post a Comment