Wednesday, October 12, 2016

Lamictal 63






+

Forum Community ho iniziato il Lamictal a ottobre 2007 ho avuto pochi effetti collaterali, ma si stanno lentamente andando via. Ho avuto un po 'di aumento di peso, io lavoro con i pesi e cardio 5 giorni alla settimana e penso Im ottenere il controllo del peso. Ero in Dilantin per 37 anni e Im molto grato di essere spento. Mi sento come me di nuovo dopo anni di confusione e molti molti altri effetti collaterali. Alcuni mai andare via e gli altri sto lavorando su. Im 52 e sentirsi bene sulla Lamictal ma thats me. Buona fortuna. Fin qui tutto bene ancora per me con Lamictal Il clima più caldo fa una grande differenza per me, ma mi sento meglio su Lamictal. Io sono andato al campo pratica e ha colpito un secchio di palle oggi Spero che questo è un lungo, caldo, estate secca mio E sembra sempre di rispondere bene a bel tempo, e se Lamictal sta lavorando per me questo bene tutto intorno, posso solo cercare di trovare un lavoro part-time al di fuori da qualche parte questa estate Im sulla disabilità, in modo da Im limitata a quanti soldi Im permesso di fare, ma per essere fuori al sole è la terapia per me Beh, tanto per questo, aveva 3 crisi epilettiche al 16 aprile. Ho fatto tutto per bene, ho mangiato, ho un sacco di riposo, e in generale era fare in modo di prendersi più cura di me stesso. Questi erano convulsioni notturno che io non normalmente avere. Naturalmente, il mio Neuro aveva alcuna spiegazione sul motivo per cui avrei potuto li ho avuto, ha appena alzato il dosaggio e mi ha detto di ottenere un esame del sangue. Stavo aspettando lui mi accusano di non prendere le mie medicine, che sarebbe diventata una situazione proprio lì nel suo ufficio. WOW Im molto soddisfatti del numero di esperienze che vengono condivisi. Ho preso Lamictal per un certo numero di anni, purtroppo, ad una dose molto elevata e non ho avuto alcun lato maggiore influenza. Io lo prendo in combinazione con 900 mg di Neurontin. Ho avuto l'epilessia per circa 32 anni e questo è il miglior controllo che abbia mai avuto. Sento il tuo dolore per quanto riguarda il costo, ma hanno finalmente rilasciato un generico e ho intenzione di fare un tentativo. Mi farà risparmiare circa 940 nel corso di un anno. Dio vi benedica tutti. Questa è stata la mia tutti i tempi farmaco preferito per gli ultimi 10 anni. Non ho mai sperimentato effetti collaterali tranne ora. Im fino a 600, attesa è stata è 500 o 600, ho dovuto pensare duro per alcuni secondi. Il mio contenitore della pillola mi dice sempre, ho iniziato useing un circa un anno fa, Im imbarazzato, mi sento come una persona anziana. Im alzando la Lamictal e per la prima volta mi trovo a dormire. Comincio prendendo 4500 Keppra in pochi giorni e spero di adattarsi alla veloce Lamictal. Io assolutamente amo il Keppra ma fino Im utilizzato per quella roba che mi bussa prima di aver finito una tazza di tè. Cercando di scendere dal Lyrica amava la roba ma vi prego di farmi fuori, Ive ha imparato che fa parte il mio problema di memoria, difficoltà di parola, l'equilibrio, e l'eventuale aumento di peso. Ho iniziato Lamictal non troppo tempo fa, e hanno ottenuto un discreto successo con esso finora. Quando ho iniziato, ero su 100 mg due volte al giorno, e ha avuto una svolta sequestro. Sapevo che era perché non avevo preso le mie medicine, e saltato i pasti. Se io saltare i pasti, e dimenticare di prendere le mie medicine, questo è un sequestro per me di sicuro. Il mio Dr mi ha aumentato a 200 mg due volte al giorno un subito, e ora, l'unica cosa mi sveglio per è quello di mangiare e andare in bagno. Forse se provo a fare quello che Maggie sta facendo, e diffondere il mio dosaggio per tutto il giorno invece del mio 200mg picco al mattino, e poi di nuovo la sera, che potrebbe essere per me. Im andando a correre che la mia Dr e vedere cosa ne pensa. Follow-up per il mio post sopra: chiesto al mio Neuro di diffondere il mio dosaggio per tutto il giorno e ho detto che assorbirebbe Lamictal diversamente se ho diffuso fuori così e per la mia controllo delle crisi vacillante, ha avuto voglia di cambiare nulla in questo momento. Im dormire meglio, mangiare meglio, e sentirsi meglio ora che Im non utilizza Dilantin in alto una dose come ero prima. Quando stavo prendendo Dilantin, ho avuto alcun appetito a tutti. La sua ha lavorato molto per me. Im su 200 mg 2 volte al giorno. Ive ha avuto problemi con il sonno. Ive ha dovuto vivere fuori di caffeina per un po 'di tempo, ma questo è meglio che l'alternativa. Se mi manca una dose o prendo in ritardo, allora il suo praticamente un sequestro di sicuro. Nessun problema di peso. Finché io lo prendo quando Im supposto per la sua funzionato grande per me. Buona fortuna, spero che trovare qualcosa che funziona. Mio marito era in 500mg Dilantin / 125mg fenobarbitol per quasi 34 anni, il dilantin apparentemente appena smesso di lavorare, non era assorbendo nel suo sistema. T / Cs senza preavviso. Il neuro lo ha messo su Lamictal, iniziando con la dose bassa, credo che fosse 25mg, e alzando gradualmente riducendo al contempo il Dilantin. Ci sono voluti circa 6 mesi di svezzare lui da dilantin e trovare la giusta dose di Lamictal per lui. Ora è in 700mg. Lamictal / 125mg fenobarbital. Durante il passaggio che aveva tremori, couldnt camminare in linea retta, l'equilibrio è stato terribile. La sua memoria era peggio, riusciva a trovare le parole, era molto frustrante. ma ricordo che era anche sul dilantin pure. Mentre i livelli di Dilantin è andato giù, e il Lamictal salirono, la memoria ha migliorato un po ', il suo equilibrio restituito. Le scosse si fermarono come per magia il giorno suo livello Lamictal ha colpito il livello attuale. Come egli ha avuto l'epilessia dal 1973, la sua memoria è danneggiata sia da convulsioni e farmaci. Quello è un effetto collaterale che pretende molto andare via, ma stiamo imparando piccoli trucchi per renderlo migliore. Il mio nuovo migliore amico è un pacchetto di post-it, perché francamente la mia memoria fa schifo troppo. Parte della sua perdita di memoria è l'età, sono sicuro. Per farla breve. che sta facendo molto bene sulla Lamictal, prende 350mg al mattino, con la sua 350mg fenobarbitol in serata. Abbiamo trovato portandolo a 12 ore di distanza come il suo neuro raccomandato lavori per lui. Egli ha più energia, isnt come sentimento drogato, il suo senso dell'umorismo fa capolino fuori dal tanto in tanto, si pretende molto andare subito a letto e incepparsi come ha fatto il Dilantin. E ha perso peso, che potrebbe anche essere dovuto al fatto che ha più energia e si muove più. Buona fortuna con le tue medicine, ricordate che ognuno reagisce in modo diverso, e anche io sento che andare su di esso in modo graduale, aumentando lentamente la dose invece di andare solo in una dose elevata seemes per funzionare al meglio con questo farmaco. Dont scoraggiatevi, il mio tempo mariti di cambiamento è stato così a lungo perché doveva perdere la dilantin lentamente pure. C'è anche una eruzione cutanea che colpisce alcune persone, leggere le vostre inserti, se l'eruzione si presenta, dont wait..call il medico. È costoso. Ci sono programmi che aiuterà a comprendere meglio le tue medicine se si è senza assicurazione, e in contatto con i creatori del farmaco può aiutare pure. Mi è stato detto. Per il momento, abbiamo ancora l'assicurazione per lui, ma anche con l'assicurazione, la sua costosa. Anche in questo caso, buona fortuna. Spero di aver aiutato con voi con la nostra esperienza. Ciao Kat. Im cercando di rimanere incinta al mo e sono su Lamictal. Tutto è stato bene finora, ma la scorsa settimana i miei attacchi epilettici hanno ri-iniziato e la sua un po 'preoccupante. Ha u ha qualunque problemi specifici Tutte le informazioni greatfully ricevuto. Inoltre - posso credere che il costo sanguinosa delle cose Am v fortuna - servizio sanitario Uk - così mi fa contare quella benedizione. Mia figlia era in lamctal quando ha iniziato ad avere crisi epilettiche a 6 anni di età. Ha funzionato bene per lei, allora. lei è stato effettivamente tolto ed è stato libero da crisi per 5 anni. Ha cominciato ad avere crisi epilettiche di nuovo lo scorso marzo. Lei è stato messo sulla schiena e ora abbiamo problemi con la memoria, la visione (non so se questo è convulsioni o farmaci perché i suoi attacchi epilettici provengono da Lobo occipitale) vertigini e disturbi visivi. Siamo in perdita. Per quanto riguarda l'aumento di peso che è stato stabile ma altri farmaci sono molto peggio. Ti auguro buona fortuna. Lamictal è orribile. lo fa controllare le convulsioni Se prendo il mio 400mg di esso e valproato al momento giusto di tutti i giorni. Ho appena ottenere in modo completamente sconvolto che im non aver il mio lavoro a causa della perdita di memoria e nessuna concentrazione. Ho dimenticato il mio nome bosss che ho lavorato per per 5 mesi e non riesco mai a ricordate che parole intendo quando a imparare dopo un paio di giorni. un cliente mi ha chiesto wen servivo allora siete voi okwhy tremavo. i cant concentro. ho letto il lavoro uni e ho difficoltà. ho letto una frase poi mi confondo anche se wat che sto facendo è così dannatamente facile. ho usato per essere intelligente poi ho iniziato farmaco epilessia. La sua Imossible a dire ai genitori ure hey la ragione im mancanza di scuola e UNI è a causa degli effetti di Lamictal dicono studio più, anche se io studio cumuli. è sux persone come noi hanno bisogno di soffrire. rende la vita così così difficile. la perdita di memoria è una delle cose più orribili che si possono avere in particolare wen ure giovane e in uni wen u r cercando di imparare cose da dare ureself un futuro. Mi sento come un fallimento, so im non, ma tutti gli altri pensa seriamente io sono. (Im 53 e sono state prendendo Dilantin (e in origine, fenobarbital) per JME dal 1971. I fu svezzato fuori phenobarb nel 1997 dopo avere alcune crisi epilettiche break-through. Il mio neuro detto phenobarb era medievale e mi ha messo su Lamictal, aumentando gradualmente la Lamictal mentre diminuendo il phenobarb. ci sono voluti circa 6 mesi di scendere phenobarb. da allora Ive stato su 500 mg di Lamictal e 300 mg di Dilantin al giorno. si lavora, più o meno, anche se a volte ci vogliono fino a un'ora per le mie medicine a calciare in tutte le mattine. Ive ha avuto sempre una parola problema di recupero. Ill essere parlare e improvvisamente mi sa che non mi ricordo la parola chiave nella frase successiva ho intenzione di dire. la sua sempre la parola più importante nella frase. Lets dire Im parlando del mio gatto. posso dirvi il latte fusa parola, bevande, insegue i topi, ha baffi e morbida pelliccia. posso vedere la parola gatto, ma non posso dirlo. Quindi, Ill solo ballare intorno ad esso. Se costretti a dire la parola gatto, ho letteralmente non può parlare. la mia mente va completamente vuoto. Vorrei anche dimenticare quello che le lettere sono in parole. Quando si digita la parola gatto, a volte non voglio sapere quali sono le lettere che compongono il gatto assomigliano. Si mangia come oh, ho dimenticato come si scrive cat. E 'come colpire un muro che va 100 mph. sosta Ill e guardare i tasti della tastiera e non sanno quello che sono o che cosa theyre per. sguardo Ill alla lettera C, ma non sa che la sua un C o come suona. Questo durerà per molti 30 secondi o giù di lì. Ho anche Slur le mie parole un bel po 'e, a volte solo parlare senza senso. e alcune parole non riesco proprio a pronouce, così io non provo nemmeno. Non so quanto di questo è legato alla Lamictal, però. Ive anche la lettura che i medici non piace mescolare Dilantin e Lamictal. Qualcuno meglio dire ai miei hes medico state facendo dal 1997 Scusate se Ive vagante, ma anche quando dico il mio medico di tutto questo, tutto ciò che possiamo dire è praticamente nulla. Pensi che forse è la combinazione di Dilantin e Lamictal Im fino a 75 mg di Dilantin e 400 lamictal - ho detto il mio neuro circa la perdita della memoria - ha detto che sembrava che fosse solo la perdita di memoria selettiva - la lettura di tutte queste lettere mi sta dicendo che fa parte delle medicine - sono contento che funziona per un po '- ma la mia memoria è una parte importante della mia vita - la memoria è una parte enorme di ogni quelli vive - io ho mai sentito questo male di non ricordare le cose fino ad ora. Ho un nuovo lavoro con un sacco di persone in tutto in ogni momento - molto meglio di non avere nessuno intorno, come nel mio ultimo lavoro di 8 anni - però - le mie abilità matematiche sono lenta mie abilità di battitura sono - e lavoro nella vendita al dettaglio - sul pavimento di vendita. Non posso permettermi di dire il prezzo sbagliato o la descrizione sbagliato - e desidero Iwas più veloce sul registro. Ive ha iniziato a leggere - ottenere quelle cellule del cervello che lavorano ancora una volta - che e un paio di giochi su computer - ora ho bisogno di trovare qualcosa per farmi sentire meglio con me stesso. tra l'altro - Sono contento di sentire che si stanno ottenendo fuori dal dilantin - ho scoperto dopo una diagnosi di osteoporosi - è un effetto collaterale di Dilantin Ive stato su di esso per più di 40 anni YUK così ora faccio un sacco di esercizio insieme con il calcio pillole e Boniva wow 40 anni che è da molto tempo. Sì, sono felice io scendere Dilantin. Le mie ginocchia male quando salgo o scendere le scale e ho avuto che prima di tutto questo. Ho detto al mio neuro su di esso e ha detto Dilantin causerebbe questo in un breve periodo di tempo. Credo ancora che la sua le medicine. Fa male quando lavoro fuori, ma io continuo a spingerlo. E 'un po' meglio. Osteoporisis è neanche qualcosa reversibile corretto Sì, il vuoto di memoria è una cosa difficile da affrontare. Im fortunato che Im nella gestione e non devo essere veloce e le dita dei piedi per tutto il tempo. Speriamo che con la lettura ei giochi che migliorerà per noi. Sono assolutamente pensare che la combinazione di Lamictal e Dilantin ha avuto un effetto negativo su di me. Stavo scrivendo e ricevere lettere tutti passati in giro. Mi sentivo mentalmente avanti delle mie dita per tutto il tempo. La buona notizia è ora che Im fuori di Dilantin e solo su Lamictal, la mia mente ha chiarito e ho la mia memoria e digitando la precisione indietro la mia memoria è molto meglio ora che Im non più prendendo Lamictal e Dilantin. Im solo su Lamictal e posso realmente mettere a fuoco meglio. Mi sentivo di nebbia e la mia digitazione era terribile. Ho appena scritto questa frase intera senza utilizzare il tasto backspace e tutte le parole siano state digitate correttamente. Questo è stato un compito facile quando ero sul Dilantin e Lamictal. Hi Im nuovo a questo. Sono un 41 yr old donna e ho un disturbo sequestro che è stato causato da un danno cerebrale da rimozione di un tumore al cervello nel 2007. Ho avuto il tumore rimosso in aprile e ho avuto la mia prima crisi gran mal in una vasca da bagno che era molto un'esperienza spaventosa come ho pensato che stavo morendo come il mio braccio è andato intorpidito e sono andato in convultions a svegliare nel mio letto senza sapere come ci sono arrivato. La chiamata di emergenza dopo che sapevano che si trattava di un sequestro e subito mi ha messo su Dilantin. Ho avuto le prossime nel mese di luglio, novembre, dicembre 07 e ho avuto 2 marzo 08. Io dico che è peggio che avere un intervento chirurgico al cervello. Ora ho iniziato a prendere Lamictal e lo svezzamento lentamente Dilantin. 400 mg e 200 mg lamictol dilantin Im a. Ho sperimentato dove mi basta andare in bianco con i nomi o la scrittura I out in bianco e mi ricordo così ho il vuoto di memoria. Trovo a volte che le mie mascelle sono molto rigido e devo rilassarsi apertura e chiusura. Non ho un alone per dire ma poco prima del sequestro è venuto, ho la sensazione giusta sulla mia lingua, ma posso parlare per avvertire la gente intorno a me così ho subito trovato un posto comodo per posare la mia testa. Mio figlio che è 13 testimoniato 2 di loro in marzo e che è stata un'esperienza difficile, vedendo la sua faccia impotente e non essere in grado di dirgli il suo ok. L'ho allenato quindi sa che cosa fare, ma i pochi minuti in cui ho visto la sua faccia prima di diventare inconscio è inciso nella mia memoria. Im felice che lui era lì. Im una madre single e quando va a casa sua papà ho temuto di essere da solo. Sono venuto a rendersi conto che questo sta per essere un modo di vita per me, in modo Im cercando di fare il meglio. Im ora utilizzato per non guidare e prendere l'autobus e chiedere aiuto quando ne ho bisogno. Ho iniziato a lavorare fuori e che mi ha dato un po 'di energia in più e Im guadagnando muscolare e la forza mi perso durante l'anno scorso. Im molto religiosi e prego Dio di aiutarmi, mi guarire e se il sequestro accade che Im in un luogo sicuro. Im grato che tutti erano in un luogo sicuro, tranne quella nella vasca - grazie a dio non c'era acqua. Ora, io mentalmente preparo me stesso che se mi sento un attacco imminente cosa devo fare in quanto può accadere dove non c'è nessuno in giro. non è una cosa facile da vivere. Ma Im non andando a lasciare che mi impedisce di vivere la vita che voglio. Mi sento molto male per adolescente che stanno attraversando questo. E 'difficile a 40 anni e non posso immaginare come ci si sente per i più giovani. Ho lo stesso problema esatto con le parole. Non posso dirvi come scrivere le parole semplici o ricordare come dire loro. E 'molto difficile per me insegnare e Ive ha dovuto rifiutare alcune opportunità a contratto perché ho paura di tranciatura fuori di fronte ai miei studenti. Si sono certamente non solo su questo




No comments:

Post a Comment