Wednesday, September 7, 2016

Hydrea 72






+

Valutazioni droga per Hydrea CIPN Chemo Induced Periferel Nueropathy. sensazione generale di malessere. Abbattimento tossici. Mal di testa perdita / Fatica / capelli / Disturbi della vista. Ha fatto il lavoro che doveva fare. Ma trovo non posso più prendere a causa del modo in cui mi fa sentire gli effetti collaterali sono diventate a molto dopo 14yrs 1500mg al giorno. Essential Trombocitemia JAK2 neg ho iniziato a hdXY 500mgs per la prima settimana, ma non ha fatto nulla per portare i miei plts verso il basso. In realtà essi sono diminuiti del 200 e poi sparato back up 2 settimane fa il mio dosaggio chemio è stato alzato a 1000mgs 1X quotidiana. In un primo momento gli effetti collaterali erano terribili (ma io tendo a soffrire con gli effetti collaterali su qualsiasi farmaco). Mal di testa che sarebbe durato per giorni, la nausea che è durato per ore (nonostante le medicine anti-malattia), nocca dolore articolare fino al punto di bloccarli e di non essere in grado di fare un pugno, ulcere della bocca e costipazione. Gli effetti collaterali sembrano aver placato molto ora e Im solo un po 'più stanco del solito con il mal di testa e nausea dispari (nuovi farmaci antiemetici funzionano un piacere) così eventuali effetti collaterali dissipano molto velocemente. Mi è stato diagnosticato con ET da un esame del sangue di routine e da quel giorno Ive ha avuto tante prove Ive ha perso il conto tra cui scansioni, ultrasuoni ecc Ho i miei sangui fatto una o due volte alla settimana. Ho scoperto lo scorso Giovedi che non ho ET dopo tutto come il mio test di midollo osseo iperattiva è tornato negativo. Il mio consulente mi chiama un mistero medico come era 90 che ho avuto ET. Il mio gene JAK2 è anche negativo. Im ora in fase di sperimentazione per la leucemia cronica, che è frustrante come mi è stato chiesto per settimane se ho il cancro del sangue e ogni volta che mi è stato detto no. La notizia è che, poiché le merci Ive stato sulla doppia dose di chemio miei plts stanno scendendo, seppur gradualmente, ma stanno venendo giù così chiaramente il suo funzionamento e Im andando nella giusta direzione. Mi è stato detto che ero 75 rischio di un ictus quindi suppongo gli effetti collaterali molto lievi che ricevo ora sono tollerabili rispetto all'alternativa. Ero / sono preoccupato di essere su chemio per tutta la vita, ma ancor più preoccupato del fatto che Im assunzione di questo farmaco e nessuno sembra essere in grado di diagnosticare me In entrambi i casi, la chemio funziona e il plts stanno andando nella giusta direzione. Sarebbe bello trovare un gruppo di pazienti in cui si poteva parlare con altre persone che stanno vivendo la stessa piuttosto che lasciare una recensione. 28 giorni 1000 1X D policitemia vera JAK mutazione costantemente hanno guadagnato peso fino a 12 chili in 7 mesi. Bocca si sente come ho bruciato, affaticato per lo più nel pomeriggio, la confusione e nebbioso come. Il mio emocromo e le piastrine sono state abbastanza vicino al 45 o proprio in cima della norma. Non hanno avuto avere visitare il laboratorio di avere preso dal settembre 2015. sangue Questo aumento di peso davvero mi dà fastidio e non riesco a pensare a nessun altro motivo per essere aumentare di peso. 7 mesi 500MG 2X D trombocitemia voltandosi verso MYEL molto fatica come detto above. no energy. Use a workout. can non fare that. dry eyes..achy joints. the unica cosa che ha aiutato finora sono le sudorazioni notturne policitemia vera HIV sono stato messo in questa come l'unica alternativa era phelbotomy una volta per due volte al mese. So che per me come l'HIV, più paziente, le probabilità non sono così buone con questo farmaco, ma non potevo andare in ospedale ogni due settimane a causa della mia professione e di dover viaggiare molto. Spero che questo farmaco non provoca pancreatite come ho avuto prima e ora vivono con solo due terzi di essa, coda mancanti non diabetica. ET JAK2 fatica positivo, sudorazione inzuppando occasionali, sudorazione notturna, dolori alle gambe soprattutto intorno alle ginocchia, sanguinamento delle gengive, desquamazione del cuoio capelluto, ecchimosi, diradamento dei capelli, la scissione e l'ispessimento delle unghie, pelle secca. Molto riusciti a ottenere i miei conteggi giù, ma plts ultima volta che era salito così sto prendendo 500 mg in più a settimana in un giorno. Hemo considerando anegrilde aggiungendo - trovi in ​​4 settimane 19 mesi 1000mg 1X D nausea, vertigini e stanchezza sono le mie principali preoccupazioni. Difficilmente può fare semplici attività come lo shopping o giocare con i miei figli. Id piuttosto preferiscono salasso settimanale che passare attraverso questi effetti collaterali brutto vedrà il mio ematologo prossima settimana per un follow-up Hydrea mi stava prendendo per il mio policitemia vera, perché ho avuto un intervento chirurgico. Il mio medico mi sta prendendo fuori di esso, perché ora che il mio intervento chirurgico è finita, avrebbe preferito mi tornare ad avere phlebotomys. Ha detto che non mi avrebbe preferito mantenere su di esso fino a quando ho assolutamente bisogno. Amavo essere su di esso, perché ho smesso di ecchimosi, smesso di essere così prurito dopo le docce, e smesso di sentirsi così rosso e caldo. Ho la sclerosi multipla, così, e ho apprezzato non avendo il mio PV infastidirmi. 4 mesi 500 mg 1X D Stanco maggior parte del tempo, la milza poi raffiche di gambe energy. Sore, hanno gonfiato a 15 cm, molto dolorante sotto ribcage. Jak2 mal di testa gene defect. Monster, dizzyness, Questi sono tutti effetti collaterali della malattia perché avevano questi sintomi prima di prendere i piedi Hydrea. My sono costantemente bruciando e hanno come mille aghi pizzicore them. Taking Lyrica per aiutare indirizzo this. Also prendendo 1 bambino aspirina (80mg) ogni giorno per aiutare contro clots. Have sangue 4 ernia del disco in modo da avere anche terribile mal di schiena, antidolorifici quotidiano, chiro non ha help. All questo dolore e gli effetti della mia malattia del sangue sono caduto in depressione vedere psicologo per aiutare me out. Am totalmente stufi e non hanno la volontà e il piacere di vivere. Hydrea ha portato le mie piastrine sotto controllo da 900.000 a 560.000, ma ancora soffre di tutti gli effetti collaterali. HELP ME b4 ho suicidio. 6 anni 1000mg 1X D luce diretta, a volte, ulcere della bocca occasionali che ho preso questo farmaco da 23 anni, mi ha salvato la vita. Ho presentato con coaguli nelle vene epatiche nel fegato e conta piastrinica di 1,3 milioni. Ora a 600.000 hanno avuto dosi di 500 al giorno, 500 alternati a 1000 e ora cercando 1.000 al giorno con 1500 Sat. e Sun. Gli effetti collaterali sicuramente tollerabile considerando alternativa. Considerando anche warfarin dal momento della diagnosi. 20 anni 1000 1X D In principio ho avuto stanchezza, vertigini, debolezza, nausea, mancanza di appetito, per alcuni mesi. A lungo termine, l'atrofia della pelle, diradamento dei capelli, ulcere della bocca occasionali, gengive sfuggente, la mancanza di forza ho usato per avere. Debole sistema immunitario. Il mio medico ha detto che le persone possono fare bene per 10 anni, 6 anni fa, quando ho cominciato. Ho notato la mia salute generale e l'energia è inferiore di una volta. Prendo 500 mg un giorno e 1000 mg al prossimo. Ho detto al Doc mi sento come sto prendendo poison..he detto, sì, è un veleno per le piastrine. (Purtroppo Hydrea doesnt viaggio solo ai vostri piastrine, è nel sangue). E 'stato mantenere il mio piastrine in un numero ragionevole, ma sono stati salendo nel corso degli ultimi 6 mesi, il che significa che sarà necessario prendere una dose maggiore nel prossimo futuro. E 'evidente per me, che sto diventando più immune al dosaggio corrente. le alternative sono peggiori di Hydrea. Una persona su 100.000 ottenere questa malattia, quindi non c'è molto molto di ricerca che viene fatta. Nell'ultimo anno sono stato messo su Pravastatina, e Plavix. (Io sono allergico all'aspirina.) Sono magro e non mangi carne, e la mia dieta è abbastanza sano. Ho camminare 5 volte alla settimana, ma hanno problemi con cuscinetto di peso esercizio fisico. Quindi prendiamo un giorno alla volta. E 'meglio che avere un ictus o un attacco di cuore da ET. 6,5 anni 500 mg 1X D conta piastrinica sono andati 2100-1100 in 2 mesi senza effetti collaterali evidenti. 2 mesi 1000 1X D prendo la mia idrossiurea con 4 crackers e un bicchiere di latte durante la notte. Ho provato a prenderlo la mattina, ma gli effetti collaterali sono stati molto peggio, compresa cadendo in ginocchio. Effetti collaterali: herpes labiale, pozzi ai lati della bocca, se alte dosi. Vertigini con nausia intermittenza per tutta la giornata, la fatica circa 1 volta a settimana, lungo gran parte della giornata. Io non ho sperimentato la perdita dei capelli, il mio cuore, polmoni, milza e il fegato vanno bene, finora. Faccio esperienza arrossamento della mia faccia, che va e viene. Provo disagio e dolore alla schiena inferiore e intorno alla mia gabbia toracica, a volte. Ho herpes labiale a volte, e utilizzare Neosporin per ottenere loro di lasciare, se sono fuori dalla mia bocca, benzodent se al suo interno. A volte ho improvvisamente ho prurito sulla mia pelle, allora io uso la crema benedryl per questo. Provo bocca secca molto, e utilizzare umidificatori della bocca, come la tosse gocce senza menthal. Io uso anche caramelle al burro. Sto prendendo un Prilosec ogni mattina e sera con i miei pasti, anche prendendo L-lisina per prevenire o ridurre l'herpes labiale. Colgo anche l'echinacea per aiutare il mio sistema immunitario. Sono su un bene naturale multi-vitamina, così come la vitamina B, vitamina C, vitamina D3, vitamina D3 con il calcio. Ho anche mangiare yogurt da due a tre volte al giorno. Ho anche bere 1 bottiglia 12 once di Gatorade G2 ogni giorno, per aiutare con elettroliti. Ho conta piastrinica che non alloggiano nella zona normale, ma montagne russe per tutto il tempo. Il mio numero di piastrine potrebbe essere 350.000 volte, o potrebbe essere più alto, vicino a 1 milione di piastrine, a volte. Devo prendere una dose che si spera tenermi in vita e mi permette di avere un sistema immunitario. 4 anni 1000 1X D Nessuno. I numeri restano sotto controllo ora. Le piastrine sono stati oltre un milione, senza droga. Mi preoccupo anche di effetti a lungo termine del farmaco Inizialmente: sudorazione notturna, dolori articolari, mal di stomaco, diarrea, rigidità, estrema stanchezza. Ora: Fatica. Sono completamente esaurito nel primo pomeriggio. Utilizzato per ciclo di 30 miglia / giorno e 50 sul viaggio di fine settimana ora mi Bonk a circa 10 miglia. esaurimento fisico e mentale. Il farmaco è efficace nel controllare HCT e conta piastrinica. 1,5 anni 500MG 1X D




No comments:

Post a Comment