Saturday, September 3, 2016

Moisturizing baby soap 51






+

My Favorite Sapone processo a freddo Processo Ricette fredda è incredibile e produce una migliore saponetta che la maggior parte comprato al supermercato saponi. Si richiede la ricerca prima di immergersi. Se non si ha familiarità con idrossido di sodio o CP saponificazione, si prega di vedere la regina del video Sapone TV su liscivia e come utilizzare lisciva correttamente, o leggere la sezione sicurezza lisciva nel libro Soap Crafting. Questi sono i miei preferiti 3 freddo ricette di sapone di processo che tendono ad attaccare quando si effettua il sapone per le classi, la famiglia e gli amici. L'avocado Idratante Bar dal sapone Crafting Libro. Un sacco di Lather (il mio preferito, provato e vero, insegnare questo in ogni classe, davvero, davvero sapone duro) 16 once. Olio di cocco 16 once Palm Oil 16 once Olio di oliva 2 oz Olio di ricino 13 19 once acqua 7,4 once liscivia consiglia 3 superfat per i migliori bollicine Se youve mai fatto freddo sapone processo prima, si ferma qui mi raccomando check-out la nostra parte quattro serie SoapQueen. tv GRATIS sul processo a freddo Soapmaking, in particolare l'episodio sulla sicurezza lisciva. E se youd piuttosto fare un po 'di lettura, Bramble Berry svolge una vasta gamma di libri sul tema, tra cui il mio ultimo libro, Sapone Crafting. È inoltre possibile checkout i download digitali per quel fattore gratificazione immediata. Per ulteriori informazioni su fredda saponatura Process, controlla le seguenti risorse: Hai una domanda su questo post del blog Come unirsi a noi alla pagina di Bramble Berrys Facebook e siamo in grado di aiutarvi con tutte le vostre domande insaponate Piaccia Condividilo sto iniziando a fare in polvere detersivo da zero e sono state usando il Dr. Bronners per il bucato e se devo usare burro o no Buongiorno, Emily fare il proprio sapone da bucato può effettivamente essere un sacco di divertimento si può utilizzare un sapone processo a freddo che è già stato fatto o fare il vostro sapone per questo progetto. In genere, si desidera mantenere la superfat (quantità di oli che arent saponificato nel processo di saponificazione) circa 3 perché nulla di più può lasciare oli libero di fluttuare i vestiti e si potrebbe andare rancido. L'aggiunta di oli extra e burri contribuirà anche a lasciare quel qualcosa in più sul vostro abbigliamento. Ecco un link ad un modo super semplice semplice per rendere il vostro sapone da bucato: Se siete veramente vogliono usare sapone di Marsiglia, Id suggerisco di andare con la terza ricetta e con sapone di Marsiglia tagliuzzato. Spero che questo aiuta Fatemi sapere se avete altre domande. - Becky Con Bramble Berry Grazie mille per il vostro sito e e tutto il vostro aiuto ho fatto tutti e tre di queste ricette e li abbiamo trovati tutti. Si vuole nulla eccessivamente maschile o femminile. Siamo così felici di sapere che questi si è rivelato così bene per voi, ITT vuole che sia troppo femminile o troppo maschile, qui ci sono alcuni che vorrei provare: Spero che questo aiuta - Becky con Bramble Berry Hi smusso appena ottengo RSPO di palma l'olio e mi chiedevo se mi si potrebbe dire quello che ho potuto usare per sostituirlo. Ho intenzione di sostituirlo in tutte le ricette che ho, ma voglio ottenere la stessa durezza sulla barra così come la schiuma. Grazie e saluti formano Messico Quando si sostituisce un olio o burro in qualsiasi ricetta processo a freddo, che non sta andando ad essere esattamente lo stesso di quello che si tirò fuori. Ma, si può sempre aggiungere ingredienti simili per arrivare il più vicino ad esso, come si può. Se non volete usare olio di palma nel vostro sapone, si può sempre sostituire un altro olio e aggiungere in sodio lattato come agente indurente. Si può anche andare con una soluzione di acqua salata, che aiuta a indurire il vostro sapone. È possibile vedere un esempio di che in questo post del blog: ho fatto solo un lotto di sapone cp finora e si è rivelato fantastico. Non vedo l'ora di provare le vostre ricette. La mia domanda è cosa avete da compensare le temperature a basso punto di infiammabilità di oli essenziali Buongiorno, Carolyn noi havent fare altrettanto bene in sapone processo a freddo (Orange Valencia, per esempio). Ma se si dovesse preoccupato, sapone a 100 gradi per essere al sicuro in più - Becky con Bramble Berry Ciao di nuovo, pensando di provare un sacco di ricetta schiuma come il mio primo tentativo come Credo proprio non puoi confuso ma queste sono le tipo di dilemmi ho io in troppo, Ciao, mi sembra di scoprire che cal lisciva abbastanza difficile da capire, devo mettere in superfat sul fondo alcuni siti dicono ricette sono già supperfatted bene come si può dire e quale percentuale faccio ho messo in cui si chiede e alcuni dicono di non usare oli vergini posso usare copha invece di olio di cocco come ho solo vergine, e non sembrano trovare molti luoghi che lo hanno Buongiorno, Kay Imparare a utilizzare la calcolatrice lisciva può sembra un po 'difficile in un primo momento, ma vi prometto che isnt difficile imparare Anche se una ricetta è già superfatted, si sarà in grado di cambiare la situazione, utilizzando la calcolatrice lisciva. In genere superfat le nostre ricette a 5. Si regola automaticamente gli ingredienti per riflettere la superfat che si desidera utilizzare. E se siete alla ricerca di una società di sapone di alimentazione australiana, ID check out rifornimenti Aussie Soap. Hanno una grande selezione di Bramble Berry prodotti. - Becky Con Bramble Berry Ho pedinando il vostro sito e la lettura di un sacco di messaggi su fabbricazione del sapone processo a freddo. Darò i molti bar schiuma una settimana prossima volta. Sarò diventando tutti gli oli del supermercato. ma mi piacerebbe sapere il posto più economico per ordinare da negli Stati Uniti. Io vivo in Atlanta, GA se quello che conta affatto. Anche quando si tratta di palma Cani olio per qualcos'altro o sarà il sapone non essere così buona cosa fa l'olio di palma non per questo particolare sapone Inoltre sarà EVCO tutto bene touse instaed di cocco egular oilt ottenere tutti i post precedenti per caricare. Buon giorno, Keita Siamo così felici che si sta entrando saponatura, si sta andando ad avere così tanto divertimento Dal momento che si sono appena agli inizi saponatura, si vuole usarlo, si può sempre usare un po 'di sodio lattato per aiutarvi a indurire bar . Basta fare in modo di utilizzare la calcolatrice lisciva per regolare la vostra ricetta se si cambia nulla. http://www. brambleberry. com/Pages/Lye-Calculator. aspx Quando alla ricerca di olio di cocco, assicurarsi che si sta utilizzando 100 olio di cocco, senza additivi. Se non si riesce a trovare a livello locale, lo vendiamo sul sito Bramble Berrys (dove si possono trovare anche altre forniture saponatura). http://www. brambleberry. com/Coconut-Oil-P3196.aspx alcune grandi ricette, vorrei provare questi me stesso ma questo può sembrare una domanda stupida, ma non mi piace l'idea di usare lisciva nel sapone, e so che è essenziale però mi è stato portare a credere che si può compensare la liscivia con più olio è corretto o è la liscivia che dà il sapone il suo seguito: / Non è una domanda stupida a tutti Lye è essenziale per tutto il freddo processo ricette Soapmaking ed è ciò che rende soapt effettivamente diventare sapone. Se si vuole evitare la manipolazione liscivia, si può andare con un paio di diversi metodi di saponificazione, come rebatch o fondere e versare. sapone Rebatch è sapone processo a freddo già indurito e curata, ma è possibile profumata e colorata esso. Ha un aspetto rustico ad esso, ma si è in grado di farvi sapone processo a freddo, senza movimentazione lisciva. Qui ci sono alcuni ottimi collegamenti da verificare: Melt-e-Pour insaponatura è il tipo più semplice di saponatura si multato. Basta sciogliere nel forno a microonde, fragranza / colore, versate e voilà avete sapone per iniziare a M Pour) Saponatura prova anche questi link: Spero che questo aiuta - Becky con Bramble Berry Ciao, ho una domanda circa l'aggiunta di oli essenziali o fragranza , e sì, Im nuovo a produzione del sapone. Ho bisogno di modificare la ricetta a tutti se l'aggiunta di loro ho fatto un lotto di sapone senza oli essenziali e si è rivelato ottimo, e il secondo lotto che ho fatto ho aggiunto 1,3 once al mio 2 libbra di lotto e il sapone è molto grassa in confronto . Entrambi sono stati indurimento solo per 3 giorni, ma il lotto con oli essenziali non è ancora del tutto ferma al tatto. I dont come spessore quando si versa O forse hai usato oli essenziali di agrumi Grazie per la risposta. Ho usato il vostro m sooo godendo il mio nuovo trovato hobby. Siamo spiacenti, volevo scrivere: ho versato il secondo lotto in una traccia più sottile del primo lotto (che era abbastanza spessa). Thankswhoops Ho detto Tarrow invece di Talow. Lapsus freudiano. Grazie ancora, e io sicuramente sarà il check-out il sito per alcuni ingredienti aggiuntivi una volta provo una ricetta di base. No Worries Dave, ho capito quello che stavi chiedendo) la pagina Facebook: Felice Saponante - Becky con Bramble Berry grande blog. Sto per provare la mia prima ricetta perché ho una sovrabbondanza di grasso di manzo dal cibo crudo faccio per il mio cane. Per le ricette elencate qui sarebbe ho appena sostituire l'olio di palma con il Tarrow Il sego farà una grande sostituzione in questa ricetta in cui era la olio di palma. Basta fare in modo che lo si esegue attraverso la calcolatrice lisciva di nuovo perché il sego e olio di palma hanno diversi valori saponifcation - Becky con Bramble Berry Anne-Marie, posso farti una domanda favore, so che quando etichettiamo i nostri saponi, non possiamo mettere qualsiasi tipo di indicazioni quali e cose del genere. Ma quando vi elenchiamo i nostri saponi sui nostri siti web, nelle descrizioni di loro possiamo inserire le informazioni come: contiene burro di karitè che si dice .. Contiene olio di semi di canapa che si dice. È che gli stessi come fare affermazioni o è solo fornire informazioni sul prodotto dicono dai siti dei fornitori che otteniamo il prodotto da Itm fare questo dal libro so che può essere tutto un po 'di confusione, ma si sono a destra traccia. Con qualunque tipo di cosmetici o saponi, non si può pretendere che si guarisce, cure, ecc una condizione o un problema, ma si può dire che nella descrizione che, e il libro di sapone e cosmetici Labeling Libro da Marie Gale è una grande risorsa se si stanno avendo difficoltà a capire come etichettare i tuoi oggetti. http://www. brambleberry. com/Soap-And-Cosmetic-Labeling-Book-1-Book-P3663.aspx Spero che questo aiuta) - Becky con Bramble Berry ho eseguito i numeri sulla sacco di ricetta schiuma di sapone attraverso Calc . E 'venuto su con i risultati che indossa (al di sotto della media media di 30ish sia frizzante e cremoso. Non nego la vostra valutazione del recipet riflettere le caratteristiche effettive bar. Le mie solite ricette sono a metà di 30s superiori sulla cremoso e frizzante, e ancora..Più sarebbe bello. è interessante notare che, i don ma mai trovato a corrispondere con quello che mi piaceva in un sapone o i risultati che ho ottenuto. Se si effettua la ricetta, fatemi sapere cosa ne pensate.) Ciao di nuovo da tutto il stagno , voglio provare il vostro sacco di sapone schiuma ma sono fuori di olio d'oliva posso sostituire olio di colza per esso Se posso che modo questa effettuare il sapone fine (durezza schiuma) anche se ho voluto aggiungere un po 'nervosa di karitè o burro di mango per è quanto dovrei aggiungere e fare lo sconto gli altri oli / grassi e Quali sono i vantaggi per il risultato finale. Grazie tanto onnisciente saggio Lindsey Ciao di nuovo Lindsey potete completamente sotto il olio di oliva per olio di colza, ma solo ricordare, ogni volta che si sottostrato, è necessario eseguire attraverso la calcolatrice lisciva http://www. brambleberry. com /Pages/Lye-Calculator. aspx Se si voleva, è possibile aggiungere il burro di karitè o Mango circa 5 o meno, perché si pretende molto schiuma quel grande, ancora una volta, basta ricordarsi di eseguire attraverso la calcolatrice lisciva. - Becky Con Bramble Berry Ann-Marie, Per la ricetta, mi piacerebbe sub latte di cocco per un mix 50/50. Vuoi ancora suggerire saponatura a 120 o devo cadere le temps Inoltre, posso ancora usare la fascia bassa della quantità liquido o cosa suggerisce intero importo Amate i vostri ricette btw. Grazie tanto si sta andando a voler abbassare la temperatura un po ', come è stato conosciuto latte di cocco per causare quello che noi chiamiamo un vulcano di sapone se si arriva a caldo è ancora possibile utilizzare la fascia bassa della quantità di liquido, in quanto dipende davvero delle preferenze - Becky con Bramble Berry Hi Anne Marie, ho fatto un lotto di sapone utilizzando la grande blog Suona come carbonato di sodio Se si tratta di carbonato di sodio, il sapone è ancora perfettamente bene (da qui il test di pH) quindi non ci preoccupa. È possibile evitare carbonato di sodio in futuro sia copre il sapone con involucro di saran modo che DTI come per sbarazzarsi di esso il vostro sapone, si può lavare con acqua e strofinare con collant di nylon, poi lasciarlo asciugare. Dovrebbe sbarazzarsi di una buona quantità di esso) Credo questo è ciò che è la volontà di provare l'involucro di plastica prossima volta. Grazie Aw, grazie per avermi permesso di conoscere. Sono così felice che tu sei trovare le informazioni utili) Sono così nuovo a questo che mi hanno né ricontattato anche comprato ancora forniture ho letteralmente speso tutto il mese di gennaio come lettura più possibile di fare il sapone CP. La mia domanda: c'è una stanza ideale o della temperatura esterna per fare il sapone e soprattutto per curare il sapone. Che ne dite di umidità vivo con l'Oceano Atlantico e arriviamo piuttosto umido. Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato. Lei ha il più informativo blog Grazie. No, ce n'è coinvolgente perché è una gamma elencata per l'acqua Come fai a sapere quanto di utilizzare una gamma è elencata in quanto la meno acqua si usa, più velocemente le tracce di sapone e il più veloce si asciuga durante il tempo di indurimento. Se youd andare con l'importo più elevato per garantire che si ha la massima quantità di tempo per lavorare con il vostro sapone. Ciao Anne Marie, spiacenti per questo confondere ultima email. Io sono un grande fan e anche un cliente. Ho una domanda sul colore. Ho lavorato solo con il sapone CP e mi piacerebbe marmo mio sapone cp. Ive ha provato ossidi esempio: (rosso) anche quantità molto piccola sanguina e le mie bolle sono di colore rosa. Ho acquistato un blu, tuttavia, non change. I colore di solito uso di argilla verde liquido per il colore e le bolle sono ancora bianco, ma mi piacerebbe provare un altro colore che le mie bolle non cambieranno i colori. Quali sono alcuni colori che non sanguinare in sapone cp quando il lavaggio io incorporare i colori nella vostra ricetta umidità. Appena risposto sopra) stesso, ma sarà ancora un sapone bella idratante. Ciao Anne Marie, grande fan e anche un cliente. Ho una domanda sul colore. Ho lavorato solo con il sapone CP e mi piacerebbe marmo mio sapone cp. Ive ha provato ossidi esempio: (rosso) anche quantità molto piccola sanguina e le mie bolle sono di colore rosa. Io di solito uso di argilla verde per schiuma verdi sono di colore bianco, ma mi piacerebbe provare un altro colore. Quali sono alcuni colori che non sanguinare in sapone cp quando il lavaggio con esso mi incorporare i colori nella vostra ricetta umidità Qualsiasi sapone colorante volontà bolle schiuma se si usa troppo ll finire con le bollicine schiumatura. Oggi, ho fatto il sapone con 3 mini scoop (circa 1/4 ° cucchiaino) di cappuccino Mica in 12 once di sapone CP e che era un bel colore che non lo faranno schiuma marrone. Se avessi fatto la stessa quantità di ossido di ferro rosso, sarebbe schiuma rossa. I miei colori preferiti in sapone CP sono: Merlot Mica Cappuccino Mica Yellow Mica Blu ossido di ferro Cellini blu (per una buona viola) Fuschia Labcolor Rosa ossido tutto da BrambleBerry. com Spero che questo aiuta)) per la ricetta, che temperatura dovrebbe oli e liscivia acqua sia prima della miscelazione. Inoltre, Im molto nuovo processo a freddo così io sono un po 'confuso circa la 13-19oz di acqua, sarebbe 16 essere un buon punto di partenza C'è un vantaggio di meno o di più acqua, infine, quando per capire l'olio di liscivia rapporto di miele Profumo olio, saranno quei 2 oz buttare fuori il rapporto di lisciva Come si fa a compensare per 1-2 ml di olio di fragranza in una ricetta i tuoi video sono meravigliose e di rovo è la migliore grazie mille in anticipo. Se youd piace usare una gamma di temperatura, mi piace 120 (più o meno 10 gradi per l'acqua liscivia e oli). Thatd iniziare alla gamma 16-19 oncia di sicuro. Non è necessario prendere in considerazione l'olio di profumo quando si lavora con la liscivia. L'olio di fragranza non si comporta come un olio fisso nella ricetta sapone. Tienimi sul modo in cui il primo lotto va) Grazie mille per la risposta Happy Holidays Ok credo di avere il raffreddore processo tecnica colore Heres un video su come utilizzare coloranti in sapone CP: E aggiungere il profumo dopo si ha la POI colore che si desidera) Me again 10 gamma. Che cosa potrebbe causare i bordi esterni di essere un livello di pH superiore a quella interna Ho letto che se i test di sapone superiore a 12 dovrebbe essere buttato fuori. Ogni pensiero ho davvero apprezzato l'aiuto. Come testare dopo 4-6 settimane di tempo di curare il mio primo pensiero è che il sapone in mezzo ha attraversato fase gel in modo neutralizzato più veloce Hmmm, thatll lasciarlo cura per un paio di settimane e testarlo agan. Grazie per l'aiuto e la risposta veloce Ok con la presente il mio 18 bar scatola di legno dal momento che ho un coperchio è necessario copertura tomstill con un asciugamano Grazie Diana Quello è così freddo qui in questo momento, abbiamo bisogno di tutto l'isolamento che possiamo ottenere Courtney da Bramble Berry II avrebbe l'amore per tentare la ricetta idratante e hanno tutto, ma di Jojoba. Volevo ordinare un po ', ma il suo super costoso Esiste un'alternativa a questo olio che mi darà un simile esito Grazie tanto non c'è nulla di simile a jojoba purtroppo. Esso è una cera liquida che agisce molto diverso rispetto a qualsiasi altri oli sapone. Detto questo, si può sempre utilizzare la calcolatrice lisciva di rifare la ricetta e mettere Olio di canapa al suo posto http://www. brambleberry. com/Pages/Lye-Calculator. aspx Non sarà esattamente lo stesso, ma sarà ancora essere un sapone bella idratante. Dove c'è un buon tutorial su come allineare la vostra scatola di legno Ho una scatola con divisori Courtney da Bramble Berry Grazie Courtneyt sicuro se avevo bisogno di allineare i divisori E 'una domanda stupida Il primo lotto ho fatto è stato un po' difficile da ottenere forse fuori avrei dovuto metterlo in frigorifero e se sì per quanto tempo O posso ingrassare i divisori con olio d'oliva Grazie Courtney Diana che non è necessario per allineare i divisori em avanti e indietro per aiutare a farli fuori dopo un paio di giorni di il sapone essendo nello stampo) mi piacerebbe provare la vostra ricetta idratante e hanno tutto, ma di Jojoba. Volevo ordinare un po ', ma il suo super costoso Esiste un'alternativa a questo olio che mi darà un simile esito Grazie mille Appena andato ai miei nipoti Qualcuno ha una ricetta per un sapone elaborato bambino freddo. Qwentin è di 6 mesi di età, pieno di risate, ma ha bisogno di un piccolo aiuto con il suo sapone. Oh sicuramente I 100 Love Love Love una base di sapone di Marsiglia (100 olio d'oliva, 6 o superiore superfat), ma la chiave è quello di infondere l'olio di oliva con petali di Calendula (http://soap-queen. blogspot. com/2009/07/ making-pelle-lenitivo-olio-infusion. html). Si può andare fino in fondo fino a 20 per il superfat e fammi sapere come va) ho regolato la s quello che ho usato: Olio di ricino 1,00 once 04.5 olio di cocco (frazionato) 7,00 once 31,8 Oliva 7,00 once 31,8 olio di palmisti 7.00 oz 31.8 3 Lye (idrossido di sodio) Importo 3,825 once distillata 7,26 once acqua con 1,2 once di arabo Spice FO dal rovo ho aggiunto la soluzione di liscivia ai miei oli e cominciò a fondersi con il mio bastone frullatore, e la miscela ha cominciato a diventare molto spessa subito solo se il frullatore bastone era, quindi ho finito con un budino come consistenza sul fondo della pentola, con il liquido ancora su di esso. Ho continuato a fondere e mescolare per ottenere tutto mescolato insieme, ma era così spessa (come un budino di spessore) che la miscela era bitorzoluto, ho usato una frusta per appianare le cose e poi spooned nel mio stampo di legno. Io il sapone essere ancora sicuro da usare, o è possibile ci saranno sacche di lisciva in esso in qualche modo (in quanto parte della miscela è diventato molto spesso prima di tutti i liquidi e gli oli sono stati mescolati insieme) Posso solo affettarlo e testarlo con strisce PH come al solito, o sono meglio a buttare fuori questo lotto e riprovare Inoltre, dove ho Ringraziando sbagliato in anticipo per il vostro aiuto Va bene, ho sporgere tornato a casa oggi e ha preso il sapone dallo stampo . e ci sono punti bagnati che significa lisciva. Qualche consiglio Era tutto mescolato insieme e molto spessa, come faccio a evitare questo in futuro è quello che è. Vuoi che guardi una foto È possibile inviare una email a info a rovo dot com Spice arabo pretende molto tendono ad essere troppo difficile da lavorare, ma può accelerare tracciare un po '. Sembra che il frullatore bastone stare in un posto può essere il colpevole In generale, mi rivolgo il mio bastone frullatore in impulsi e quindi spostare il frullatore bastone intorno un sacco di assicurare che non ci sia mai una zona che diventa troppo spessa troppo veloce. Accidenti, ho buttato la roba già, youll resta che provare di nuovo Potrebbe essere che le temps erano bassi e 'iniziato l'istituzione più velocemente del solito. La prossima volta, si può eroe processo a caldo il sapone: http://www. soapqueen. com/bath-and-body-tutorials/tips-and-tricks/hot-process-hero-2/) Mio marito e io ho una piccola impresa saremo in grado di utilizzare i nostri stampi in silicone con CP Grazie Sicuramente. Stampi in silicone sono grandi con la tecnica del processo a freddo. Courtney da Bramble Berry mio sapone è stato un successo con 1 lotto. Tuttavia, ha ordinato un po 'di olio di palma di cocco è stato spedito. Ho pensato di provare a fare di più con lungo weekend. Dovrei essere alla ricerca di un certo olio di palma se cerco di trovare nei negozi domani, non ricordo trovare nei negozi di alimentari però. Grazie mille per aver condiviso le vostre ricette Connie eeek Da Bramble Berry Sono s il prodotto sbagliato così dispiaciuto o erroneamente palma da olio è davvero giallo. Noce di cocco è più bianca. Palm Oil ll tipicamente vedere nella mia esperienza. Siamo spiacenti troppo presto. Ma si può fare ricette senza olio di palma. Basta fare una ricetta con noce di cocco, oliva e gli altri oli che avete e utilizzare il calcolatore lisciva a Bramble Berry in modo da poter lavorare con quello che hai))) E se abbiamo commesso un errore sul vostro ordine, e-mail al più presto e sono stati di nuovo in l'ufficio. Sono tremendamente dispiaciuto per l'errore, se siamo stati noi. Grazie per tutte le informazioni meraviglioso. Questo sicuramente mi aiuterà con l'apprendimento di fare il sapone a freddo elaborati. Ciao Jennifer Guardando il processo è il modo più semplice: o si può fare che fare con la parola scritta (che ho fatto quando ho iniziato a fare il sapone quasi 17 anni fa). Questo è un grande libro per iniziare con: Tutorial può essere trovato su questo blog (ricerca di sapone di Natale o di guardare in alto lo scorso novembre) e al http://www. teachsoap. com penso youll davvero apprezzare avere un libro o un DVD. ) Benvenuti nel mio hobby Sono nuovo di zecca per makingI sapone non hanno mai fatto una sola partita prima Avete delle istruzioni disponibili su come passare attraverso l'intero processo per rendere il vostro un sacco di schiuma Sto volendo fare i regali di Natale e la figura che meglio Inizia ora solo nel caso in cui non ho mai capire questo haha: 0) sono nuovo di zecca per makingI sapone non hanno mai fatto una sola partita prima avete delle istruzioni disponibili su come passare attraverso l'intero processo per rendere il vostro un sacco di schiuma sono volendo fare i regali di Natale e la figura che meglio cominciare ora solo nel caso in cui non ho mai capire questo haha: 0) Un sacco di schiuma rende circa 19 bar 76 once totale del prodotto (è necessario aggiungere la liscivia e l'acqua) per iniziare. E poi evapora fuori 15-20 del suo peso durante il tempo di cura. ) Ciao, quanto costa il m andando a cercare il mio primo lotto di sapone processo a freddo con questa ricetta. Grazie per loro distacco. Canola non sarebbe un buon sostituto per Palm. Si potrebbe sub Canola di oliva, ma non reagiresti nello stesso modo in sapone come Palm fa. Si potrebbe fare sego se non sei contrario a grasso animale. Avete mai pensato che ci sono le istruzioni per il rendering di sego qui: http://teachsoap. com/tallow. html Ciao, so che sto commentando un posto più vecchio, ma ho fatto la vostra ricetta di sapone (Un sacco CP di schiuma) più volte e lo amano. Ma, potrebbe darmi un suggerimento su cosa usare oltre al olio di palma ho accesso a colza, ma ho paura di usarlo perché questo rende tale barra impressionante. Io vivo in una zona rurale e devono avere tutto spedito, praticamente. Grazie, Elizabeth Ive ha ottenuto il 2-3 superfat in là con la quantità lisciva elencato. È sempre possibile verificare gli importi liscivia su qualsiasi ricetta alla calcolatrice Bramble Berry qui: http://www. brambleberry. com/Liquid-Silk-P4097.aspx Sulla vostra prima ricetta abbiamo bisogno di aggiungere oli aggiuntivi per ottenere il 3 superfat per le migliori bollicine Grazie mille. L'acqua meno di usare nella ricetta, più temperamento il sapone è quando si lavora con esso. Quindi, se yout vogliono breve l'acqua. Inoltre, l'acqua meno si utilizza, più il pezzo di sapone sarà più rapidamente. Grazie per questo post Ive leggere il tuo blog per un bel po 'di tempo e apprezzo molto le informazioni utili di condividere con noi. Come sarebbe la variazione in quantità di acqua influenzare la barra finita Oh grazie mille. E 'l'ora di provare questi ho voluto provare alcuni nuovi me, così ho intenzione di divertirsi con alcuni di questi e vedere cosa succede. grazie sempre bene conoscere qualcun'altro provato e vere ricette (che si tratti di cibo o saponi, LOL). Grazie




No comments:

Post a Comment