Thursday, September 15, 2016

Lantus 159






+

Lantus Nella descrizione di Lantus, ho letto che (1) Può essere somministrato indipendentemente da assunzione di cibo e (2) Si lavora per un periodo di 24 ore. Ho appena avuto un cliente andare in un coma diabetico a causa della somministrazione di Lantus. Il cliente aveva un dito di 319 ed è stato dato 35 unità di Lantus come ordine. Questo è stato nel mattino, in modo che il cliente aveva mangiato una colazione di frittelle. Quattro ore più tardi, il client è stato trovato a letto difficile da suscitare e l'infermiera che lavora in quel momento ha avuto il buon senso di prendere un dito, era 20. Il cliente è anche supposto di avere 25 unità del pm. Ho avuto questa esperienza prima con i clienti che hanno avuto grandi dosi di Lantus ordinati. Qualcun altro ha avuto questa esperienza è questa l'indicazione di qualche problema di salute che il cliente ha Quello non è un coma diabetico. In ogni caso, io non prendere in considerazione 35 unità per essere una dose elevata di Lantus. Suona più come la SSI era il colpevole qui. 2-feb-09 di VivaLasViejas. ASN, RN Guida No, 35 unità isnt una grande dose molti dei miei pazienti diabetici sono sempre 50, 70, anche 95 unità di Lantus ogni giorno, o, nel caso del residente sopra metioned, due volte al giorno. Naturalmente, qualsiasi dose che causa un pt di crash è troppo




No comments:

Post a Comment